Regolamento interno

REGOLAMENTO INTERNO

  • I titolari Vi danno il benvenuto e sono lieti di ospitarVi presso la loro struttura.
  • Vi comunicano di seguito il Regolamento Interno della Struttura, certi che le semplice regole in esso sancite saranno seguite e rispettate dal buon senso civico e dal reciproco rispetto.
  • Ogni ospite è pregato cortesemente di comunicare telefonicamente al proprietario della struttura l’orario d’arrivo previsto, almeno 24 ore prima del giorno del check-in, al fine di evitare attese all’arrivo.
  • La consegna delle camere il giorno del check-in è prevista dalle ore 14:00
  • Al momento dell’arrivo nella Struttura è necessario e obbligatorio consegnare ai titolari i documenti d’identità di tutti gli ospiti, in corso di validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La mancata osservanza di tale obbligo costituisce violazione alle norme del codice penale e autorizza il gestore a chiedere l’abbandono immediato della Struttura. I dati dei nostri ospiti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
  • Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato in contanti, o con carta di credito, all’arrivo in struttura il giorno del check-in. Non si accettano assegni e non si fa credito.
  • In caso di partenze anticipate l’ospite è comunque tenuto a versare l’intero importo del soggiorno.
  • Il mancato arrivo (No Show) va comunicato entro 15 giorni. La cancellazione oltre i termini previsti, comporterà l’addebito dell’intera cauzione versata.
  • Le chiavi delle stanze saranno consegnate al momento dell’arrivo nella Struttura; in caso di smarrimento è prevista una penale di max € 60,00 che verrà interamente addebitata all’ospite.
  • Il cambio delle lenzuola verrà effettuato all’occorrenza.
  • La colazione viene servita dalle 8:00 alle 10:00.
  • Il riordino delle camere sarà svolto dalle ore 11:00; qualora la camera non verrà lasciata in tempo, le pulizie non saranno effettuate.
  • E’ severamente vietato portare via con sé al termine del soggiorno biancheria, coperte, asciugamani dalle stanze e altri oggetti che si trovano nella struttura. Nel caso in cui ciò si verificasse l’ospite sarà tenuto a risarcirle.
  • Non è ammesso fumare all’interno degli ambienti comuni (corridoio, scale) e delle camere. L’osservanza di questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare i non fumatori, o gli ospiti successivi, oltre che una norma di prevenzione incendi.
  • La struttura declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di Vostra proprietà lasciati incustoditi nelle camere o negli spazi comuni e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi. Eventuali danni dovranno essere immediatamente comunicati al gestore della struttura.
  • In conformità al regolamento della Struttura e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14:00 e le ore 16:00 e dalle ore 22:00 alle ore 08:00.
  • E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli ivi soggiornanti, salvo che non sia stato preventivamente concordato con il gestore.
  • Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC, ricordando che esistono gli appositi cestini.
  • Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ed i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera.
  • Non sono ammessi animali, neanche di piccola taglia.
  • Il giorno della Vostra partenza, le camere devono essere lasciate libere entro le ore 10:00 per consentire agli addetti di effettuare le pulizie, naturalmente gli ospiti possono lasciare i propri bagagli in custodia dal gestore.
  • Un ritardo rispetto all’orario stabilito comporterà l’addebito di un’ulteriore notte.
  • Alla partenza gli ospiti dovranno restituire al gestore le chiavi consegnate al momento dell’arrivo.

 

Certi della Vostra collaborazione, i titolari restano a disposizione per qualsiasi chiarimento augurandoVi un sereno e felice soggiorno.